Vincenzo Costantino – Frasi d’Amore
Con il sentimento che provi verso un’altra persona tutte le grandi differenze che vedi si annullano è questa la forza del vero amore.
Con il sentimento che provi verso un’altra persona tutte le grandi differenze che vedi si annullano è questa la forza del vero amore.
È sempre meglio passare per la moglie di un marito falso, che per l’amante di un marito vero.
Immagini di me e di tesegnate dal tempo chepassa e lascia traccedi sogni soffocati nella mente…
La ricetta dell’amore sembra che sia l’infedeltà…
Il prezzo di amare senza cuore induce ad amare senza amore.
Teniamoci per mano e giocando al girotondo, dipingiamo con macchie di colore i giorni della vita e tutto apparirà più caldo e intimo. L’amore non è condividere con chi si conosce da sempre, ma è anche confortare nel bisogno chi non si conosce.Solo così potremo imparare a capire l’essenza della vita, il profumo dei fiori, il linguaggio delle piante, le canzoni degli uccelli… occhi e cuore si aprono al Nuovo Orizzonte e tutto saprebbe di un gioco speciale.
Andrò a piedi nudi in questa valle, sentirò la vita che sboccia, l’erba bagnata del prato accarezzerà i miei piedi.Il ruscello mi canterà un inno alla vita, cercherò il tuo volto tra le nuvole, ascolterò la tua voce dal canto degli uccelli.Il vento mi suggerirà le parole da dire, quando t’incontrerò.