Silvia Nelli – Frasi d’Amore
Non siamo mai perfetti da soli, ma possiamo trovare qualcuno con cui essere perfetti insieme. Ci sono persone che di completano perfettamente.
Non siamo mai perfetti da soli, ma possiamo trovare qualcuno con cui essere perfetti insieme. Ci sono persone che di completano perfettamente.
Dovremmo esplorare le anime e i cuori come intrepidi esploratori in cerca di isole perdute.
Vorrei trovarmi sul letto una rosa bianca. Pura. Immacolata.La prenderei e il profumo mi sembrerebbe quello familiare, dolce, caldo. Quel profumo di casa.Ne staccherei i petali e con un pennarello blu scriverei una lettera alla volta. Una lettera alla volta di quella frase, di quella bellissima canzone:”Ti amo con sincerità…”. Aprirei la finestra e lancerei i petali in alto, nel vento gelido d’inverno.Lui li troverebbe. Con un balzo li avrebbe nella sua mano grande, forte.Osserverebbe quei petali curioso, e li metterebbe in ordine. E quella frase gli farebbe capire che sono quella giusta, quella che Lui ha sempre cercato. Quella che lo saprebbe amare. Con sincerità.
Appoggiai il mio cuore accanto al suo e, combaciando, nacque l’amore.
Non chiedeva né voleva nulla dall’amore. Le bastava di sentirsi qualche volta vicino all’amato, di…
Io amo:Sguardi che si cercano,si rincorrono,sfuggono…Per poi catturarsi a vicenda,riprendendo il filodi un muto discorsosenza fine.
Il principe azzurro “esiste.” C’è un solo problema, Peccato che al primo lavaggio scolorisce.