Pagina iniziale » Giacomo Lorenzini – Preghiere

Giacomo Lorenzini – Preghiere

Affacciatomi vidi volare un angelo con le sue ali di luce. Il suo volo mi fece notare una cappella dove dentro vi è una Madonna. Essa splendeva di una luce lucente, mi girai per vedere l’angelo, ma esso non v’era più. Allora portai lo sguardo verso la Madonna, era lì con quella luce lucente ad indicare il percorso. Il percorso di colei che sa cosa cos’è Amore, Sofferenza, Bontà e luce. Lei che rese nostro Gesù Cristo in spoglie mortali, questo è Amore. Lo vide morente, questa è Sofferenza. Ella perdonò chi uccise suo figlio, questa è Bontà. Egli risorse e ora siede alla destra del Padre, questa è luce. Beatae Mariae de Mercede lumen. Diffusi luminis opem nomine bonorum.

Similar Posts

  • Giacomo Lorenzini – Tristezza

    Quando sono sotto la doccia piango pensando a te. Ogni volta che appari ai miei occhi io non voglio esserti amico, anzi vorrei essere molto di più. Per essere amico devo starti distante. Ogni volta che siamo vicini il mio cuore ti chiama e mi fa soffrire. Tu in me cerchi amicizia, io subisco il tuo volere. Soffro in silenzio, quando chiedi a me certe cose io rispondo sempre con sincerità e senza doppi fini. Ho sofferto troppo ed è ora di non soffrire più. Rinuncio all’esserti vicino fisicamente, ricordati che nel momento del bisogno per te ci sarò sempre.

  • Giacomo Lorenzini – Angelo

    Or su il cuore batte con forza. Può essere amore, passione, paura o disperazione. Nonostante continua a battere, senza mai smettere. Continua la sua danza. È colpa della mente che non trova più un senso logico a tutte le sensazione che gli arrivano. Le sensazioni si mescolano tutte, creando confusione e il cuore batte anzi corre singhiozza si ferma puoi corre di nuovo. Le sensazioni mescolandosi creano anche dubbi alle mente che non sa più cosa pensare. Il cuore e le mente non sempre sono d’accordo e forse per questo è il bello della vita.

  • Giacomo Lorenzini – Vita

    La verità assoluta non c’è. Tutti noi facciamo parte di un disegno immenso. Siamo come un granello infinitesimale di polvere rispetto a quello che circonda. Allo stesso tempo siamo noi con il nostro modo di fare che direttamente o indirettamente creiamo vita o morte. Nel nostro vivere quotidiano pensiamo quasi esclusivamente a noi stessi e siamo incuranti di quello che possiamo causare agli altri. Non siamo degni di essere giudici e giurie.