Anonimo – Religione
Dio è uno psicofarmaco.
Dio è uno psicofarmaco.
C’è una parte di te che mi appartiene, c’è al mattino quando mi sveglio e alla sera quando mi addormento una dolce armonia nel mio cuore… è la voce del tuo amore!
Nei tuoi occhi vedo l’immenso del mio amore ricambiato ogni giorno in un semplice sguardo!
Come al solito non faccio altro che pensarti… la tua voce rapisce i miei sensi per ore, come una dolce ossessione.
Avevo capito che la vita era una missione. Ma solo ora ho capito che senza di te non potrei mai terminarla.
Sicuramente ottimi occhi sono quelli del cuore!L’amicizia è un dono, ti apre il cuore… anch’essa è un viaggio particolare che ognuno di noi compie nello scoprire l’altro e volergli bene!
Il primo bacio è sempre il più bello, quello che di ferma il cuore e…