Anonimo – Religione
Dio ordinò anche alla gioia di annidare nel cuore umano.
Dio ordinò anche alla gioia di annidare nel cuore umano.
Il sogno è una parte di noi, c ‘è chi la sente quando è solo, triste, pensieroso, chi ne fa vita e cerca di realizzare anche ciò che è impossibile, chi vive invece sostenendo che la sua vita sia pura illusione e non trova il coraggio di affrontare la realtà. Il sogno è un’idea di noi stessi, è l’immagine che vorremmo si riflettesse allo specchio, il sogno non è vita, il sogno è la parte incompresa di noi e solo quando si prende piena coscienza dell'”io”, persona unica e difficoltosa, si realizzano i sogni. È importate non superare il limite possibile – impossibile ed i sogni si realizzeranno. Ma allo stesso tempo è necessario non crearsi limiti, le strade della propria felicità sono infinite e spesso oscure.
Rallegrati, Maria, il Signore è con te, darai vita alla tua stessa vita e sarai benedizione per il mondo intero.
Voglio essere contagiata da un uomo con il virus della passione.
È vero, anche io vorrei mollare, alle volte, ma la cosa importante è che sono ancora qui, a provarci, sempre e comunque!
Cos’è la vita se non l’eterna ricerca dell’amore, elemento indispensabile all’esistenza umana? E cosa possiamo noi, se non seguire questo stupendo bisogno, impegnandoci con tutto se stessi?
Son passati vent’anni e sembra ieri.