Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
Soltanto il cuore sa come donare amore.
Soltanto il cuore sa come donare amore.
Ridere in faccia al mondo, avendo una notte senza stelle nel proprio fragile cuore, vi sembrerà assurdo ma, sì, anche questo è amore.
Amore mio, queste due parole sono quelle che vorrei sentirmi dire, con la tua voce…
Caro amore, nell’aria aleggia il tuo amore, il nostro amore, che racchiuso nello scrigno prezioso custodiamo gelosamente, quell’amore che fa battere il cuore, e come un fiume in piena ci travolge e tu, noi, catturati dalle emozioni ci facciamo cullare nelle sue dolci melodie suoni magici che si amplificano giorno dopo giorno tra infinite sensazioni, sublime, soave ti accarezza ti accompagna, grandioso sentimento. Le tue mani, le nostre che si cercano, i tuoi occhi innamorati, amarsi, vivere dare la vita. Tutto questo è amore tu, noi.
Nulla al di fuori di voi può essere la mia mente e la mia mente…
In amore tante volte si corre molto, l’importante è correre nella stessa direzione.
Ti ho donato la mia mano, perché quando me l’hai sfiorata ho sentito che ero al sicuro. Percependo che la tua, stringendo la mia, mi avrebbe condotto sulla strada giusta. Ti ho donato le mie paure più grandi, perché quando le hai ascoltate le hai raccolte e colmate senza giudicarle. Ti ho donato il mio tempo, perché nel farlo il mio diventava ancora più prezioso. Per tutti questi motivi ho deciso di donarti me stessa, perché sento che non ho niente da temere se cammino accanto a te.