Anonimo – Religione
Il numero sette rappresenta la pienezza di Dio.
Il numero sette rappresenta la pienezza di Dio.
Mi dispiace se son indefinibile, se non rientro in alcuno schema o pregiudizio: accettami così per ciò che vedi, sono un essere libero.
La vita è fatta di sogni… l’uomo, in tutta la sua vita, cerca di esaudirli ma non sempre ci riesce. Non per questo smetterà mai di sognare…
È triste vedere tanta gente così convinta di essere chissà chi convinta di poterti insegnare la vita, quando della vita non conoscono nulla, non conoscono cosa siano sacrifici le sofferenze beh fiera di essere come sono in fondo se sono cresciuta se ho questo carattere è proprio perché la vita facile non è è stata con me. Ma io sono ancora qui ammaccata, ma sono ancora in piedi.
Prova d’amore quel brivido così intenso e infinito, quella musica così onnipotente da rendermi sensibile…
È una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito. È una follia condannare tutte le amicizie perché una ti ha tradito, non credere in nessun amore solo perché uno di loro è stato infedele, buttate via tutte le possibilità di essere felici solo perché qualcosa non è andato per il verso giusto. Ci sarà sempre un’altra opportunità, un’altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c’è un nuovo inizio.
All’alba la luce del Sole sorge, ma al tramonto si spegne, mentre la luce dei tuoi occhi continua a splendere e illumina il mio cuore!