Anonimo – Abilità
A volte mi dimentico che dentro di me c’è un fenomeno naturale incredibile. Quando me lo ricordo, però, non ce n’è più per nessuno!
A volte mi dimentico che dentro di me c’è un fenomeno naturale incredibile. Quando me lo ricordo, però, non ce n’è più per nessuno!
Ti amo quando ridi, piangi, scherzi… ti amo per ogni cosa che fai… ti amo perchè esisti… ti amo perchè sei come sei… ti amo perchè mi rendi felice… ti amo perchè non potrei mai non amarti!
Nella vita puoi scegliere se valere qualcosa o essere una persona di valore.
È forse poesia un sentimento, un colore, una nota? Per me poesia sei tu.
Parla poco e ascolta assai che di fesserie ne sentirai.
Sfogate subito la vostra rabbia, nel momento in cui la provate, senza covarla dentro a lungo.
Ho sentito un vecchio che diceva: “Ho amato la stessa donna per 50 anni”.Ho pensato…