Antonio Cuomo – Ricordi
Lascia andare il ricordo e vienimi a prendere.
Lascia andare il ricordo e vienimi a prendere.
Penso che al di là di tutte le parole in un abbraccio si vive meglio.
Io non inseguo i sogni, sai li vivo nell’anima e restano lì. L’amore svanisce ma i sogni son per sempre, e sorrido a te vita. Vita che porti via tutto, ma non i miei sogni.
Tu donna, fagli dono della tua sincerità.La sincerità nel pensiero.La sincerità nella parola.La sincerità nelle azioni.La sincerità del cuore.E lui la muterà in infinito e immenso Amore!
Da piccolo bastava chiudere gli occhi per far sparire la realtà. Se li chiudo ora la realtà sparisce, ma rimangono i ricordi.
Quando la vita ti da mille motivi per cadere, tu sostieniti a me, amico mio. Quando i giorni sembrano cupi e senza uscita, accenderò io il faro della speranza, quando le delusioni urlano più forte dei sogni, io ricostruirò i tuoi desideri, quando le lacrime solcano il tuo viso, sarò io il tuo sorriso, quando ti senti solo, non hai bisogno di cercarmi, io sarò, ti parlerò con le parole del cuore, portando via le tue pene, ma tu nel mio bisogno, ricambia le mie attenzioni. È un bisogno naturale, il bene amico mio, migliora l’esistenza.
Non esiste niente a questo mondo, che sia forte quanto la dolcezza mista alla tenerezza!