Anonimo – Ricordi
E più passa il tempo e più la gente si innamora dei ricordi.
E più passa il tempo e più la gente si innamora dei ricordi.
La vita è solo metà dell’opera, l’altra metà consiste nel viverla.
Un amico vecchio è meglio di due amici nuovi.
Prima che tu apra bocca, Dio sa quel che ti tocca.
Lavoriamo, desideriamo realizzare progetti e viaggiare ma per tutti noi è fondamentale l’idea del ritorno a un nucleo spirituale da cui abbiamo origine.
Quando il tuo cuore è triste, vai avanti! Quando senti di essere caduta non rimanere lì, amati, stimati, perché sei oro. E se ti dicono “non sei quello di cui ho bisogno” rispondi “no, perché sono molto di più di quello che cercavi”.
Solo gli opportunisti non fanno mai niente senza un motivo.