Michele Sannino – Frasi Sagge
La dolcezza è nelle mani della sapienza, la sapienza è l’arte di chi sa vivere apprezzando le piccole cose che la vita dona.
La dolcezza è nelle mani della sapienza, la sapienza è l’arte di chi sa vivere apprezzando le piccole cose che la vita dona.
Ho cercato in un sogno il mio domani, ho desiderato che quel sogno diventasse una bella realtà e adesso mi ritrovo qui a ricordare, a pensare che non tutti i sogni si possono avverare, ma con una certezza che arriverà quell’onda che mi permetterà di realizzare il mio.
C’è chi si fa spazio in questa vita con mille modi, con la bellezza, con i soldi, e chi ne ha più ne mette. Mentre io mi faccio spazio in un solo modo metto a nudo il mio essere.
Le persone speciali sono rare. Se vi capita di incontrarle nella vita siete fortunati. Non lasciatele andar via, trattenetele, amatele, coltivatele, non permettete che altre, mediocri, prendano il posto nel vostro cuore.
Dobbiamo forse credere che il bordo d’un abisso sia il punto più basso della nostra vita o il punto da dove spiccare un immenso volo?
Se sei nella foresta ed intorno a te cade il silenzio: fai attenzione perché qualcosa è in agguato e presto attaccherà.
Rendi la tua debolezza la tua forza più grande!