Giuseppe Stracuzzi – Frasi Sagge
Il male è una doppia spina che punge tutto e che rovina. Da un lato punge col misfatto, dall’altro punge chi l’ha fatto.
Il male è una doppia spina che punge tutto e che rovina. Da un lato punge col misfatto, dall’altro punge chi l’ha fatto.
Non lasciarti cullare dalle belle parole, esse volano nel blu, si disperdono nell’atmosfera, mescolandosi tra le nuvole bianche e quelle nere. Ma una carezza che accarezza il cuore resta, toccando l’anima, lasciandogli un brivido indelebile.
Non tutte le persone sono da evitare. Solo quelle che ci attirano.
Abbiamo vinto e abbiamo perso. Abbiamo riso ed abbiamo pianto. Abbiamo rincorso e siamo scappati. Abbiamo amato e siamo stati amati. Abbiamo deluso e siamo stati delusi. Per ogni cosa che abbiamo fatto abbiamo vissuto esperienze, sensazioni e persone differenti. Ogni cosa ci ha insegnato qualcosa, lasciato qualcosa dentro e sulla pelle.
C’è sempre un modo, una strada da prendere, una via da seguire. Puoi procedere seduto su di una comoda macchina o pedalare stremato su per l’ennesima salita. Sta a noi la scelta, perché in fondo non importa il come, ma soltanto il dove stai andando!
Non valutarti mai, per quanti amanti avrai. Ti valuterai per quanto ti amerai, e sarai valutata in base a quanto ti sarai amata e stimata.
A volte si cerca negli altri ciò che vorremmo essere e si finisce per essere ciò che invece, non saremmo mai.