Susan Randall – Frasi Sagge
È proprio negli alti e bassi della vita che si ritrova l’equilibrio.
È proprio negli alti e bassi della vita che si ritrova l’equilibrio.
Si ha più potere quando si tace, perchè così la gente comincia a dubitare di se stessa.
La perfetta ragione rifugge gli estremi e vuole che uno sia saggio con sobrietà.
Io sono figlio di lupo e della luna nera… sono uno spirito vagante nella notte, l’ombra di un giorno che non verrà.Io sono il mio universo… stella per qualcuno, oscuro per altri, invisibile per molti.Io sono io… libero ed errante all’infuori dello spazio-tempo conosciuto…e voi… non siete un cazzo!
Non infliggere dolori a nessuno Il male ripaga con il male. Ricordati che sarà il tempo a dare quello che meritano chi ti ha fatto Piangere.
Troppi limiti sono nocivi: il saggio infatti imposta la propria esistenza ponendosi limiti nel limitarsi.
Arriva un momento nella vita in cui non sai più da che parte girarti e allora cerca una sorta di conforto, o meglio consiglio magari nei tuoi vecchi cari amici. Cerchi un appiglio per vedere e/o affrontare determinate situazioni in modo diverso, per sfogarti e starci meno male. Poi però, quando ti ritrovi solo e faccia a faccia con l’oscurità e i tuoi mostri, capisci che l’unica persona a cui puoi chiedere consiglio, sei proprio tu. Le tue scelte, le tue azioni possono o verranno giudicate ma tu, alla fine, devi sempre rendere conto a te stesso, al tuo cuore. In fondo, anche se sembra un discorso molto egoistico… tuo è il cammino, tua è la vita.