Stella Daniels – Frasi Sagge
Lasciamo agli ignoranti la presunzione di sapere e agli intelligenti il dubbio che si possa sempre imparare.
Lasciamo agli ignoranti la presunzione di sapere e agli intelligenti il dubbio che si possa sempre imparare.
Credo più in una buona ragione che in un’ottima scusa.
Finché cercherete di realizzare gli idealiche la società o la cultura vi somministranorimarrete esattamente l ‘ opposto.E continuerete a sperare che un giorno,per qualche miracolo o la grazia di un Dio o di un gurupotrete risolvere il vostro problema.Scordatevelo.Non avrete la minima possibilità!
Ci affezioniamo alle cose sbagliate concedendoci pienamente, allontanandoci dalle cose giuste che ci avrebbero resi felici! Perché la vita è come una moneta, ma noi abbiamo l’abitudine di osservarne solo la testa, dimenticando di guardare la croce, che arpiona l’anima con un velato fardello!
Credi in ciò che sei e diventerai ciò che vuoi essere.
Ci sono due tipi verbi che animano le nostre vite. I verbi in entrata e i verbi in uscita. I verbi in entrata appagano le persone che vogliono sempre: essere ammirate, essere corteggiate, essere adorate, essere gratificate quindi vogliono ricevere e incassare. I verbi in uscita sono: essere riconoscente, aver bisogno di stimolare gli altri, amare il voler stare e condividere insieme saper essere autocritici. I Primi verbi di entrata viaggiano su una corsia unica, i secondi su innumerevoli confini, orizzonti, strade, viadotti, ponti, e sono un dono.
Quando si sa che ogni problema è un falso problema si è pericolosamente vicini alla salvezza.