Michele Sannino – Frasi Sagge
Il tempo non può cambiarti. Il tempo ti migliora o ti peggiora se non sai chi vuoi essere. Il Tempo scandisce i minuti e rivela sempre quello che sei.
Il tempo non può cambiarti. Il tempo ti migliora o ti peggiora se non sai chi vuoi essere. Il Tempo scandisce i minuti e rivela sempre quello che sei.
Il beneficio del dubbio è una libertà che bisogna concedere a se stessi e agli altri, perché dà la possibilità alle nostre convinzioni di cambiare e a noi di imparare e crescere. La prospettiva del nostro punto di vista cambia se cambiamo il modo di osservare; passando da un guardare egoistico fissato solamente in uno specchio, al vedere la realtà attraverso il vetro di una finestra, all’uscire fuori a cercare la verità aprendo quella porta che teniamo chiusa.
Non avere paura che le tue gambe cedano facendoti cadere. Ricorda sempre che le tue gambe saranno le stesse che ti rimetteranno in piedi.
Il bianco è il colore sfacciato del pudore.
Frammenti di tempo scriverò, su questa dolce luna, che illumina le case… che illumina noi, punti piccoli sulla terra che privi di respiro, assaporiamo un’aria grigia che ci travolge e scappa via.
Il bello di una donna non è il saper fare tutto, ma l’essere tutto, soprattutto se stessa. Questo è il bello di una donna, al di la della bellezza o della posizione sociale.
Per noi grandi non è sempre facile donare la pace, ma per un bambino sì. Ritorniamo a essere come loro, doniamo la pace e portiamola nella nostra vita. È la sola via per trovare la serenità e la felicità che cerchiamo.