Lucia Quarta – Frasi Sagge
A volte si tace, non per paura ma per intelligenza, quando si hanno di fronte delle persone a cui non vale la pena dar risposta.
A volte si tace, non per paura ma per intelligenza, quando si hanno di fronte delle persone a cui non vale la pena dar risposta.
I colori della speranza sono sempre accesi,sono i colori della perseveranza ad esseremolto tenui, riattiviamoli per sempre!
Gli alberi sono le colonne del mondo. Quando tutti gli alberi saranno tagliati, il cielo cadrà sopra di noi.
La felicità è una rosa in boccio che si prepara all’abbraccio. La felicità è un veliero che naviga nel pensiero prima di divenir vero.La felicità non è nel fiorir della rosa, e neppure nel realizzo della cosa, la felicità abita l’istante dell’attesa, quella che poi ti condurrà alla presa.La felicità è un istante prima della realtà.
Sai quando smetti di credere alle persone? Quando prima dichiarano affetto e poi ti buttano fango addosso solo per lavarsi la coscienza!
Le parole sono creature strane, bisogna fare sempre molta attenzione con loro, c’è il rischio che sfuggano di mano, che dipingano un significato sbagliato. Almeno scrivendo posso provare a imbrigliarle e far dire loro ciò che voglio.
Se le forze interiori non sono sufficienti, perché prendere importanti decisioni? Saggio è colui che in questa situazione si limiterà a vivere il quotidiano.