Lailly Daolio – Frasi Sagge
Per fidarti di una persona basta guardare a quante persone veramente tiene: se sono troppe, passaci sopra e tira dritto.
Per fidarti di una persona basta guardare a quante persone veramente tiene: se sono troppe, passaci sopra e tira dritto.
Le strategie in amore sono il sicuro fallimento del cuore. Riempiono di sé e svuotano di senso.
Prendere in mano la nostra vita è l’atto d’amore più grande che possiamo fare per noi stessi.
Quando una persona è abituata ad avere a che fare con imbecilli senza personalità e a comandare le loro emozioni, dà per scontato che nella vita troverà solo altri imbecilli. Poi arriva qualcuno che scopre il gioco vile della manipolazione e l’unica cosa che può fare è mettere da parte la veste di vittima sacrificale per indossare quella, più spietata, delle offese. Spesso è la stessa persona che amorevolmente ha cercato conforto, indifesa, nella fedele e pura culla dei buoni sentimenti e dell’onestà, senza sapere che neppure l’onestà viene risparmiata dalla perfidia.
Arriva un momento nella vita in cui si desidera solo la serenità. In quello stesso momento qualcun altro desidera che tu non l’abbia.
L’universo a volte ci propone delle coincidenze che possono cambiare la nostra vita, però bisogna saperle prendere, altrimenti sono come treni che partono senza di noi.
Non sprecare parole, con chi non ha nessuna intenzione di ascoltare e di capire. Donagli indifferenza perché è l’unica cosa che merita.