Claudio Visconti De Padua – Frasi Sagge
Se vuoi rinascere, se vuoi cambiare, se vuoi che la tua vita si trasformi,non devi ascoltare nessuno, solo il tuo cuore!
Se vuoi rinascere, se vuoi cambiare, se vuoi che la tua vita si trasformi,non devi ascoltare nessuno, solo il tuo cuore!
Mi addormentai nel silenzio del frastuono.Mi svegliai nel frastuono del silenzio.
Benché il mio corpo spesso resti nei paraggi della vita, sento l’anima mia desiderosa di viaggiare, sempre, in luoghi inesplorati, questa sensazione non sarà forse un anticipo dei tempi quando oseremo perlustrare le vie del mondo abbandonando per sempre il nostro morituro corpo?
Durante queste stagioni, maledette ed immobili stagioni, una stella, persa in un dedalo di sogni, si aggrappa alle carni del dolore. Dimentica il suo afflato, rinnega il cielo e si lascia mortificare dall’astuta luce di una candela.
Ho sempre dato senza pretendere nulla, ma quelli che ricevono a scrocco non ti regalano mai niente!
La realtà non sempre collima con la verità.
L’imprevisto dovrebbe essere prevedibile, essere pronti ad affrontarlo senza sbandamenti interiori.Ma per quanto si possa essere preparati vi sono sempre dei cedimenti.Il tempo che ti era amico diventa il tuo nemico perché non ti appartiene più, non puoi gestirlo secondo i tuoi desideri. Ed allora?È necessario trovare o inventare una nuova strada per camminarci sopra lentamente o speditamente, al meglio delle tue possibilità.