Adolfo Coppola – Frasi Sagge
Solo chiudendo tutti i conti con il passato, si affronterà con maggiore energia e consapevolezza il presente e futuro.
Solo chiudendo tutti i conti con il passato, si affronterà con maggiore energia e consapevolezza il presente e futuro.
La bellezza è un fantasma dietro cui il mondo si è sempre affrettato e, questo meraviglioso sogno, lo rincorrerà fino alla fine dei tempi, pur conoscendo bene l’inganno.
Puoi fare centomila cose giuste ma basta un errore per cancellare tutto.
Se non miri a qualcosa, non colpirai mai nulla.
L’armonia va ricercata dentro di noi, una volta stabilita una connessione con la natura tutto scorre in modo equilibrato. Quando ci capita un evento contrario di solito ci facciamo prendere da uno stato di ansia e conseguente preoccupazione, questa forzatura avviene perché manca la naturalezza dentro di noi, è importante ritrovare l’equilibrio “Naturale” In questo modo non ci ribelliamo più agli eventi, ma ci armonizziamo con essi.
Concedimi, o Grande Spirito,di impararela lezione che hai nascostoin ogni foglia, in ogni sasso.Io voglio essere forte,non per dominare il mio fratello,bensì per combattereil mio più grande nemico: me stesso.Fai in modo che io possa essere sempre prontoa venire da Te con le mani pulitee lo sguardo leale.Così che, quando la mia vita finiràal calare del tramonto,il mio spirito si presenti a Te senza onta.
Il tempo ti invecchia, la vita ti insegna, e il tuo essere ti migliora o ti peggiora, dipende da te.