Antonio Sala – Frasi Sagge
Non importa quanto sei grasso o quanto muscoli hai, quello che importa è un cuore luminoso che batte per il verso giusto e che riesca ad amare ancora.
Non importa quanto sei grasso o quanto muscoli hai, quello che importa è un cuore luminoso che batte per il verso giusto e che riesca ad amare ancora.
Abbi silenzio in ciò che non capisci, fare rumore su qualcosa che non vuoi capire non ti rende che schiava delle tue stesse idee.
Non si può vivere desiderando di essere sempre al centro dell’universo,non si può vivere godendo dei dolori altrui e disperandosi delle gioie altrui…non si può vivere fingendo di essere un vero amico ma covando dentro sé solo invidia.Il vero amico è colui che gioisce con te e piange con te, non colui che brama di essere sempre migliore di te.
Guardare senza vedere è come sognare senza ricordare.
Particolari di giorni uggiosi e di pioggia in fondo al cuore, nelle profondità della mente.Nell’umanità pulsa la vita, la ragione brucia pensieri, assurdi bisogni d’esistenza.Corpo ed anima, amore, dolore e follia per esistere.Segmenti di giorni spezzati da sbagliate luci di confusioni…ma la ricerca ed il piacere dell’essenza,è nell’unicità di precisi particolari.
La critica, come la carità, dovrebbe cominciare a casa propria.
So di percorrere la via della vita una volta sola e quindi se posso mostrare un po’ di gentilezza o posso fare qualcosa di buono per qualche altra persona, e lo posso dare ora, non lo devo rimandare o dimenticare perché non passerò più per questa vita.