Antonio Sala – Frasi Sagge
Non importa quanto sei grasso o quanto muscoli hai, quello che importa è un cuore luminoso che batte per il verso giusto e che riesca ad amare ancora.
Non importa quanto sei grasso o quanto muscoli hai, quello che importa è un cuore luminoso che batte per il verso giusto e che riesca ad amare ancora.
Essere è sempre meglio che apparire.
L’umile non è disprezzato da nessuno.
Qualunque incomprensione si risolve con tanto amore. Bisogna imparare ad ascoltare la voce del cuore.
Impara che non avrai una mappa da seguire, che il percorso della vita, dell’amore, dell’umiltà, della serenità, non sono segnati da bastoncini di legno, ma sono incisi da sensazioni, emozioni, e solo lungo questo percorso troverai la direzione giusta da seguire. Troverai la scia di ciò che ti fa stare bene, di ciò che ti fa sentire a casa, di ciò che ti fa sentire pieno, pieno di tutto. Non importa camminare dritto, storto, l’importante è seguire quello che hai dentro. Qualche volta penserai di aver sbagliato, quando tutti ti daranno contro, ma tu continua e ricorda; “Per il tuo cuore il giusto o sbagliato non esiste”. Esiste solo quello che senti dentro, quello che ti dona dolcezza, quello che ti rasserena, quello che ti fa superare tutto, quello che ti fa toccare con mano la bellezza dell’infinito. Ed è questo è quello che conta.
Non è che mi consideri migliore degli altri, ma neanche peggio.Sono solo diverso, la mia diversità mi piace e mi angoscia allo stesso tempo, e solo il tempo mi dirà se una vita anomala sia un bene o un male per l’individuo.
La corruzione si trova in ogni dove,poiché è incisa nell’anima dell’uomo.