Susan Randall – Frasi Sagge
Non si può può vedere il sole se non si attraversa la notte!
Non si può può vedere il sole se non si attraversa la notte!
Ciò che è impresso nel cuore e nell’anima nessun tempo può cancellarlo.
I nostri sensi amano ingannarci, e gli occhi sono i piu ingannevoli di tutti. Ci inducono ad avere troppa fiducia in loro. Crediamo di vedere quello che c’è intorno, ma quello che percepiamo è solo la superficie. Dobbiamo imparare a comprendere l’essenza delle cose, la loro sostanza, e per fare questo gli occhi ci sono piu di impedimento che altro. Ci inducono a distrarci, e noi ci lasciamo abbagliare. Chi si fida troppo dei propri occhi trascura gli altri sensi, e non intendo solo le orecchie o il naso. Parlo di quell’organo che è dentro di noi e per il quale non c’è un nome. Chiamiamolo la bussola del cuore.
Alza lo sguardo e vai fiera di essere come sei e di come vuoi essere. I tacchi altissimi e gli abiti succinti attireranno su di te gli sguardi di uomini banali che ne saranno attratti per poco tempo, annoiati volgeranno il loro sguardo altrove. Uomini speciali e unici guarderanno il tuo cuore, l’anima, la sensibilità e la sincerità. Percepiranno il tuo profumo intenso e particolare, i tuoi sorrisi che illuminano gli occhi, l’eleganza dei gesti, il senso e l’intensità delle tue parole, infinita sensualità.
Vivere felici… Cercare di essere sereni dentro è il miglior pronostico. Imparare a stare da soli, a stare bene anche da soli aiuta a capire e a capirsi. Aiuta a crescere e solo quando avrai trovato un perfetto equilibrio con te stesso potrai nuovamente riaprire le porte al mondo. Solo allora sarai in grado di “scegliere” e non di “Accontentarti”. Solo allora, essendo ben consapevole di ciò che vuoi, che cerchi e di cui hai bisogno sarai in grado di saper “Aspettare” il tuo momento, le occasioni e le persone giuste!
A volte il semplice fatto di stare con una persona ti aiuta a crescere.
Lasciati librare e vibrare nell’aria come una farfalla e posati leggera e leggiadra sui petali dei fiori e cogline il succo, il nettare e scioglilo con l’amore nell’energia del tuo cuore e illumina poi, come lucciola il cammino.