Susan Randall – Frasi Sagge
In ogni attimo che passa vi è un qualcosa che perdiamo, e qualcosa di cui impariamo, e sono quei attimi che seppur brevi, sono infiniti.
In ogni attimo che passa vi è un qualcosa che perdiamo, e qualcosa di cui impariamo, e sono quei attimi che seppur brevi, sono infiniti.
Siamo animali da circo, col chiodo fisso di liberare gli animali dal circo. Il circo è il nostro specchio. E anziché pensare al domatore, pensiamo al povero leone. Apriamo le gabbie e lasciamo che i leoni vaghino per una savana che tra 5 anni non esisterà più. E il domatore senza leoni cercherà tra il pubblico dei volontari… Il pubblico la sua savana l’ha persa da un po’. Urliamo. Gridiamo. Abbasso il circo. Poi incrociamo le dita per passare il casting al Grande Fratello. Ma con la coscienza pulita perché aborriamo il circo con gli animali.
Non confondere mai la tua vita con un rapporto sentimentale. Non commettere l’errore di camminare su una strada che non è la tua, perché un giorno potresti perderti e ritrovare il tuo sentiero sarà molto difficile.
La cosa più brutta: la consapevolezza di sbagliare ma, di non riuscire a fare a meno di desiderare quello sbaglio.
La via del saggio è agire, ma non competere.
Apprendere e non meditare è vano. Riflettere senza studio è pericoloso.
Divertiti un po’ con gli ipocriti, fa come loro; solo tu puoi sapere se sei sincero e fino a che punto. Se ti senti di dire loro addio, dì ciao.