Chiara Micellone – Frasi Sagge
Non essere un eterno deluso, sii fragile, perché solo così saprai scegliere, solo così diventerai forte.
Non essere un eterno deluso, sii fragile, perché solo così saprai scegliere, solo così diventerai forte.
Mi impegno tutti i giorni a fare contenti tutti, e stare in pace con tutti.La mia famiglia mi e estremamente importante.Sono nato in italia ho 21 anni e a causa dello scarso lavoro sono venuto a lavorare in Austria e da 3 anni che ci vivo da solo.Adesso sono riuscito a portare mio fratello con me in Austria, perche voleva in tutti i modi venire…sento tutti i giorni che sono un buono a nulla.Tutti vengono a piangere da me se qualcosa non funziona.Pero saisono tutte cose che posso accettare.Adesso viene il colmo peròperche volevo stare un po al pc solo sentendo un po di musica e a farmi gli affari miei, e non fare entrare mio fratello (notare che era al pc dalle 13: 00 alle 21: 30 rispondendoli male, mi viene e mi dice:solo perche non sei contento tu, non devo esserlo nemmeno io!?Mi sto stancandodi tutto e di tutti.Adesso pian piano comincio a fregarmene, esisto solo io.Batsa.
Vivere nel mondo senza avere consapevolezza del suo significato è come vagabondare in una immensa biblioteca senza neppure toccare un libro.
Non è molto difficile, per un umorista, far ridere la gente. Il difficile sta nel riuscire a non far ridere i polli.
Cerca di ottenere ciò che ami per non essere costretto ad amare ciò che ottieni.
Perché mentre stai sprofondando non sai se aggrapparti o lasciarti cadere. Perché non c’è bisogno di complicarsi la vita, ci sono già gli altri a farlo. Perché se è vero che senza cuore non si può vivere è altrettanto vero che il suo compito va oltre la funzione di un muscolo che ci tiene in vita. Perché a volte ti sembra di vivere e invece respiri soltanto.
Ci sono momenti, nella storia politica o delle persone, in cui occorre scegliere se non si vuole essere scelti dalle cose e dagli altri.