Antonio Curnetta – Frasi Sagge
Non serve molto ad una giornata per diventare speciale, perché considero speciale ogni giorno in cui riesco a vivere serenamente.
Non serve molto ad una giornata per diventare speciale, perché considero speciale ogni giorno in cui riesco a vivere serenamente.
Non ho il potere né sufficiente autorità per far vedere quello che voglio. E dovrà essere sempre così. Basta riflettere su questo: se non posso sostituire il mio modo di vedere, anche se fosse davvero una verità di parte, con la cultura di uno o di pianeta, Dio può farlo. E quindi, se non posso e non voglio dare influenze, chi si sta mandando a fan culo insieme al Mondo, io oppure Dio? Non c’è nemmeno bisogno di chiedere.
Ciò che conta finché siamo vivi è vivere per quello che riteniamo giusto. Questo importa ed è per questo che, anche se talvolta abbiamo fallito, non possiamo che essere orgogliosi di noi.
Quante occasioni perse per non aver osato.
Si vive una volta sola allora che aspettiamo a vivere questa vita davvero, senza remore, senza indugio, senza essere spettatore; ma regista di ogni singolo momento. Non si torna indietro. Vivi oggi tutto senza restrizione, condizione ne rimpianti. Tutto e bene.
La stupidità arriva, dove l’intelligenza finisce.
Se non puoi fare a meno di masturbarti, hai una dipendenza.