Susan Randall – Frasi Sagge
Chi ha avuto ha avuto, e chi ha dato ha dato, tutto è passato, e nulla resta di chi ha avuto e di chi ha dato! Andiamo avanti!
Chi ha avuto ha avuto, e chi ha dato ha dato, tutto è passato, e nulla resta di chi ha avuto e di chi ha dato! Andiamo avanti!
Si pensa a quale sia la cosa giusta da fare senza capire per chi sia giusto farla. E si soffre sia nel decidere che nell’aver deciso.
Se il sole è lontano non affaticarti a scrutare la sua luce perché il cammino per essere illuminato dai suoi raggi è ancora lungo.
Solo l’amore vero riesce a guardarti negli occhi, e baciare le tue lacrime!
Ogni tanto dovremmo voltare pagina e mettere definitivamente un punto dove i righi del passato non hanno saputo preservarci dalla sofferenza. Dovremmo proprio farlo e comprendere che la vita può andare avanti e migliorare se noi abbandoniamo ciò che non vuole e non sa comprenderci. Dovremmo incominciare a scrivere un nuovo capitolo con frasi semplice e concise; “chi vuole c’è” il resto rimane solo sofferenza da cancellare!
Sapere che si è mortali significa in realtà morire due volte, anzi, tutte le volte che si sa di dover morire.
Più si invecchia e più ci si convince che Sua Sacra Maestà il Caso fa i tre quarti del lavoro in questo miserabile universo.