Susan Randall – Frasi Sagge
Non siamo nati per camminare con chiunque, ma con il nostro dunque!
Non siamo nati per camminare con chiunque, ma con il nostro dunque!
Solo se credi nell’impossibile riuscirai ad ottenere tutto ciò che è possibile.
Se pronunci il mio nome svanisco per quell’attimo.Sono nella vita di tutti. Vivo intorno a te e dentro di te. Puoi parlare di me, ma non sarò li ad ascoltarti in quel momento. Le tue parole mi costano la vita. Quando urli è come se mi uccidi. Ti saluto ma non mi senti, ti accarezzo ma non te ne accorgi. La notte sto così bene, dormi per favore, dormi. Molti per chiamarmi stanno semplicemente zitti e io compaio. Ma se vuoi puoi interrompermi un istante per pronunciare il mio nome: Silenzio.
L’improvviso istante in cui il buio della notte s’incontra con il chiarore dell’alba… sonnambula la mente che vaga tra i pensieri.
L’umiltà è un dono prezioso nelle mani di chi, di prezioso, spesso ha ben poco.
Vorrei non perdermi nei sogni, non ho più voglia di perdermi nell’impossibile. Vorrei addormentarmi e svegliarmi in un sogno, che non sia sogno, ma realtà di vita, vita che dice: Sorridi, Non stai sognando!
Tutti gli esseri viventi, a partire dagli insetti, desiderano essere felici e non vogliono soffrire.Tuttavia, mentre ognuno di noi è un solo individuo, gli altri sono infiniti in numero.Ne consegue chiaramente che è più importante la felicità altrui della tua sola.