Roberto Giusti – Frasi Sagge
Se vivi di ricordi, muori di rimpianti.
Se vivi di ricordi, muori di rimpianti.
Drink, drink, and drink! Forget life, forget about yourself and travel in the unknown lands of the subconscious. Drink, more and more! Drowned in the abyss and you will find true peace. Drink till you die. Fuck life and leave the pain, to the sky.Bevete, bevete, e bevete! Dimenticate la vita, scordatevi di voi stessi e viaggiate nelle lande sconosciute del subconscio. Bevete, ancora di più! Annegate nell’abisso e troverete la vera pace. Bevete fino a morire. Scopate la vita e lasciate il dolore, al cielo.
Come si può combattere l’ignobile usando le sue regole? Può forse il nobile usare la falsità, quando conosce solo la rettitudine? Mai combattere con armi che non appartengono.
La persona saggia sa quando è il momento di tacere ed io so che quel momento è giunto.
Mi dispiace non si dovrebbe mai dire perché chi può non lascia che si creino vuoti, chi c’è ama riempire ogni spazio della sua presenza.
Per cambiare il mondo, è necessario impedire che il mondo cambi noi.
Se agisci solo con il cuore, potrai ricevere diversi schiaffi che lasceranno il segno. Ma se agisci con il cuore e con la testa, alcuni di questi riuscirai senz’altro ad evitarli. A te la scelta.