Silvia Nelli – Frasi Sagge
Il problema è che la vita è una sola e le persone di merda che incontri e con cui rischi di sprecarla abbondano!
Il problema è che la vita è una sola e le persone di merda che incontri e con cui rischi di sprecarla abbondano!
La fama rastrella il doppio di ciò che l’invidia ha potato.
Ormai anche il mondo si è perso, non fa altro che girare in tondo.
La sincerità è semplicemente non avere voglia di controllarsi. E nel suo intimo ogni uomo lo sa bene.
Non parlo molto, soprattutto laddove credo non ci sia sufficiente sostanza per recepire le mie parole. Ma una cosa che odio è quando le persone invadono il mio spazio con prepotenza e senza giusta causa. Non fa per me rispondere alla violenza e alla cattiveria, ma ho imparato che purtroppo con alcune persone non hai scelta. Mi auguro che tali elementi siano pronti e consapevoli che per ogni azione c’è una reazione. Ogni gesto porta conseguenze che mi auguro siano pronti a ricevere!
La ragione dà tempo a entrambi i contendenti, quindi chiede un rinvio anche per se stessa, per avere il tempo di appurare la verità: l’ira ha fretta. La ragione vuol pronunciare un verdetto giusto, l’ira vuole che sembri giusto il verdetto che ha pronunciato. La ragione valuta unicamente la questione di cui tratta, l’ira si lascia impressionare da cose futili ed estranee alla causa.
Tutto l’amore che nasce da notti celate, vuole conferme nella luce dell’alba, perché chi ama nel buio, mai vedrà splendere il proprio amore nella luce del giorno futuro.