Cirillo Vescera – Frasi Sagge
Se tu credi che io stia sbagliando, non vuol dire che io stia sbagliando.
Se tu credi che io stia sbagliando, non vuol dire che io stia sbagliando.
La fine è quando pensi che non sia finita.
Un oceano di parole d’effetto non vale una sola goccia di una parola d’affetto.
Mi sono sempre piaciute le fotografie in bianco e nero… per il fatto che la mia fantasia potesse scegliere i colori che preferiva… anche negli angoli dove il nero è in realtà ombra…
Innata è la consapevolezza per ogni uomo, ma nascosta al suo vedere sino a quando non avrà dimostrato fedeltà, amore e comprensione alla sua stessa vita.
Sii tu l’equilibrio di questo nuovo giorno che si affaccia. Sii tu a guardare le meraviglie di un’alba che ti tende la mano per accompagnarti nel nuovo giorno!
Il momento giusto non esiste, ma noi lo aspettiamo in eterno, e così sprechiamo la nostra vita ad attendere qualcosa che non arriverà mai! La grazia del presente è nascosta dalla nostra mente indaffarata a cercare cose con la convinzione che esse possano darci la soluzione. Ma ciò non sarà mai vero!Guarda adesso, in questo Istante, con grande forza, attraverso tutti i tuoi strati mentali di sofferenza e vedrai che dietro c’è la Luce e la Libertà nella loro eterna Presenza. Non interrompere questa Forza che vuole raggiungerti con i conflitti della tua mente! Lascia stare e vedrai!