Alain Sulser – Frasi Sagge
La vita deve essere fatta di sacrifici. Altrimenti non è vita.
La vita deve essere fatta di sacrifici. Altrimenti non è vita.
Alcuni bevono alcol per fare da compagnia.I cani si siedono e scodinzolano per farti compagnia.Credo che i secondi siano più intelligenti.
Gli invidiosi non sono altro che compulsivi molestatori dell’anima, notano in te ciò che loro non hanno e muoiono dalla voglia di averlo.
L’istinto è vita! È modo di essere… naturali, sempre se stessi!
C’è chi ancora non sa. Che la rabbia è differente dal dolore. Che la rabbia è una reazione violenta di sopravvivenza, nel bene o nel male. E che il dolore è la morte interiore, nel male che procura una delusione. In tutti i ricordi che scatena, in tutte le paure che risveglia. Il dolore è il punto di arrivo, di un pensiero felice rimasto solitario dopo aver scacciato la tristezza.
Sto scappando dalla realtà, ma la vedo ancora, si affanna, m’insegue.E chissà se una volta lontana si farà sentire più forte.Fa paura, ma bisogna rischiare.Rischia, o resterai sempre in quel punto morto.O vinci o perdi.Senza regole né tregua.
Sei qui per essere te stesso e per esprimere te stesso.Se la vita ti tiene a freno lo fa perché tu abbia modo di ricordarti di te.Assicurati di ascoltare la tua stessa energia piuttosto che tentare di vestire gli abiti delle aspettative. Una profonda soddisfazione è d’obbligo.