Samantha Avvelenata – Frasi Sagge
Chi ti lascia andare è perché, molto probabilmente, non ha nessun motivo per trattenerti. Chi ti lascia andare di sicuro per mano non ti ha mai tenuto.
Chi ti lascia andare è perché, molto probabilmente, non ha nessun motivo per trattenerti. Chi ti lascia andare di sicuro per mano non ti ha mai tenuto.
Mi dispiace (o forse no?) Molto vedere come molti umani siano rimasti primitivi e attaccati alle proprie convinzioni. L’umano, di solito, prova gelosia (anche inconscia) per qualche suo simile.Il mondo è ingiusto quando a lui non vanno bene le cose, il mondo è giusto quando a lui vanno bene.È difficile ragionare con i bambini adulti.Strano… molti umani si guardano il proprio orticello e in realtà commettono alcuni errori:Il primo è che non saranno mai felici.Il secondo è che hanno un orticello marcio.Il terzo è che abbracciano più contraddizioni.Una di queste contraddizioni (negative) è guardare il proprio orticello ma in realtà essere gelosi di quello che c’è al di fuori.Se sei veramente felice non sei geloso.
Una volta mi sono messo ad osservare delle strutture grandi e ben fatte e in quel momento pensavo “che buco nell’acqua”. Gli umani non sanno nemmeno dove sta di casa il vero miglioramento. Non nel senso di costruire strutture meno grandi o meno costose.
Piuttosto che farsi domande, è più utile cercare le risposte.
La stupidità arriva, dove l’intelligenza finisce.
Le cose, per essere apprezzate, debbono costare.
Piuttosto che dare per scontate tutte le regole sociali, tutti i tabù che esse imprimono, tutti i costumi, e tutti i modi di fare; piuttosto che stupirsi e amareggiarsi quando una persona non li capisce, e adeguarsi ad essi automaticamente facendo sprofondare nel subconscio l’idea che essi siano giusti a priori.Bisognerebbe ripensarli e riadattarli costantemente, facendo cadere quelli desueti e accettandone di nuovi ad ogni istante.