Vincenzo Costantino – Frasi Sagge
Il lasciare andare troppo le cose nella vita non ha mai portato a nulla di buono.
Il lasciare andare troppo le cose nella vita non ha mai portato a nulla di buono.
Non emulare nessuno, troppe finte identità ci sono in giro. Sii Quello che sei nel cuore. La tua virtù è la tua anima, prendi a modello ciò che senti dentro, non sentirti diverso, non lo sei. Acquista una tua identità e se ti distinguerai dalla massa, sarà solo un (bene). Avrai raggiunto un traguardo superando te stesso/a.
Io non butto via un amore per le idee, io butto via le idee per un amore da vivere.
Non sono d’accordo con le tue opinioni, ma difenderò sempre il tuo diritto ad esprimerle.
Chi un giorno imparò a credere senza ragioni,chi potrebbe confutarlo con delle ragioni.
È sbagliato tentare di soddisfare le aspettative che nutre qualcuno nei nostri confronti, se questo va contro i nostri principi; ed è fallimentare tentare di soddisfare le aspettative di qualcuno che ci considera dei fallimenti viventi.Certe persone vanno lasciate scivolare nel baratro dell’indifferenza, è questo l’unico regalo che si meritano da parte nostra.
Ho percorso il mio cammino con le mie scarpe, le mie gambe e il mio modo di vedere le cose e di rapportarmi ad esse. Ho ascoltato e valutato in base al mio modo di capire e elaborare le cose a seconda di chi avevo di fronte. Adesso il punto in cui mi trovo mi piace. Quello che sono oggi mi piace. Non tutti mi adorano, ma chi lo fa, lo fa davvero con il cuore!