Ilaria Pasqualetti – Frasi Sagge
Le cose arrivano nel momento in cui loro decidono di arrivare e non quando le aspetti.
Le cose arrivano nel momento in cui loro decidono di arrivare e non quando le aspetti.
Quante volte facciamo finta di niente, diciamo “va tutto bene”, invece non è così, invece vorremmo urlare al mondo che stiamomale e non lo facciamo perché è più facile stare in silenzio e non dare spiegazioni, è più facile chiudersi nel mutismo piuttosto che parlare sapendo di non essere capiti, è più facile e soprattutto meno doloroso stare in silenzio quando le urla del cuore non vengono ascoltate.
Apprezza i difetti più dei pregi e il tuo amore non avrà più confini.
Saranno pochi a scoprire quello che tu hai dentro pochi coloro che riescono a sfiorare il tuo cuore. Invece non resta nessun pensiero che sappia di te nella mente di chi non ha mai guardato nell’anima a differenza degli abiti che tu indossi. E il giudizio si ferma sempre sull’apparenza perché chi giudica non valuta ne cuore e ne essenza.
Sei qui per essere te stesso e per esprimere te stesso.Se la vita ti tiene a freno lo fa perché tu abbia modo di ricordarti di te.Assicurati di ascoltare la tua stessa energia piuttosto che tentare di vestire gli abiti delle aspettative. Una profonda soddisfazione è d’obbligo.
C’è solo una cosa più buona del gelato… la sigaretta dopo il gelato!
Non possiamo accrescere la nostra coscienza senza rinunciare alla visione del senso (delle cose).