Alex Pramix – Frasi Sagge
A volte ci si spreca in parole che non verranno comprese, in tal caso meglio tacere.
A volte ci si spreca in parole che non verranno comprese, in tal caso meglio tacere.
Perché, o Dio, cerchi di far assassinare chi solo racconta il destino, e scrive quello che accade, giammai, credi, accade quello che scrive. Se non ti soddisfa la strada che si apre di fronte a te, nelle idee tuttavia chiare come un firmamento luminoso, torna sui tuoi passi, incentiva la giustizia, l’onestà, il diritto, l’imparzialità, trovali degni anche in te stesso e non fermarti nemmeno di fronte al tuo stesso sangue, sia pure il Cristo figlio di Davide, lo scuoiatore di Serpenti nel pozzo, nei cui occhi azzurri ti compiaci, non sostenere regole troppo inflessibili per poter resistere al vento del destino. Se io vedo quello che vedo, non incolpare i miei occhi. Se la mano dei tuoi figli è lorda di sangue innocente, non incolpare il sangue innocente. Se le parole sono troppo dure da sopportare, non uccidere quelli che le dicono, le confermeresti soltanto.
Non mi piace dire “sono una donna” nessuno mette giù le maschere tanto facilmente quanto con tale facilità alza più le voci bestiali che quelle umane.Io ho un corpo di donna e lo sono pienamente, ma dentro sento di essere un ragazzo.Ho provato a dirlo al mondo che mi riso in faccia.Ma quando il vero mondo ha visto le mie lacrimeHa messo da parte quello che era il suo orgoglio, solo per amore.
Spesso, quando la verità viene a galla, qualcuno ci affoga dentro insieme alle proprie bugie.
Guarda il male intorno a te, e allontanalo. Cerca il bene intorno a te, e afferralo.
Qua capiamo quel che si vuole, non c’è più comprensione.
Di solito le idee che mettono una persona nei guai sono di due tipi: le idee sbagliate nel momento giusto e le idee giuste nel momento sbagliato.