Anna Maria D’Alò – Frasi Sagge
Se guardandoti allo specchio, non scorgi le tue rughe ma rivedi ancora il tuo volto di ieri, sei riuscita a fermare il tuo tempo.
Se guardandoti allo specchio, non scorgi le tue rughe ma rivedi ancora il tuo volto di ieri, sei riuscita a fermare il tuo tempo.
Devi fidarti del tuo istinto, specialmente quando vedi con gli occhi della ragione.
Molti cercano di essere protagonisti di qualcosa, tutti cercano gli applausi e la gloria, senza pensare che potremo solo essere degli osservatori. Io ho capito che sarò solo un’osservatore, Io mio ruolo sarà applaudire e ricordare, non sarò mai la stella che brilla nel palco, ma sono uno di quelli che le fa brillare. E voi stelle ricordatevi che senza di noi siete solo un sasso senza luce.
Se il mondo fosse non vuoto, non si potrebbe né ottenere ciò che non si possiede già, né mettere fine al dolore, né eliminare tutte le passioni.
L’uomo che cerca l’amore nella Natura, che parla al cielo e agli animali arricchisce la propria anima, coltivando nel silenzio arte e saggezza nascoste agli occhi dei suoi stessi simili!
Provo tantissimo rispetto per chi aiuta gli altri e i più bisognosi non per quelli che dicono di farlo per presentarsi come umili.
La vita di ognuno individuo è un intreccio fra ciò che prendiamo in prestito e ciò che ci viene donato!