Silvia Nelli – Frasi Sagge
Abbiamo tutti dei diritti e dei doveri. Il primo dovere è quello di rispettare gli altri. Il primo diritto è quello di pretendere di essere rispettati.
Abbiamo tutti dei diritti e dei doveri. Il primo dovere è quello di rispettare gli altri. Il primo diritto è quello di pretendere di essere rispettati.
C’è addirittura gente che si reputa vera perché è brava e sincera ma c’è uno sbaglio qui.Essere sinceri è una cosa buona ma è lontano dall’essere veri.Ci sono sinceri stronzi o sinceri che sotto sotto nascondono qualcosa. Ne ho visti tanti.Ci sono individui che non valgono quasi nulla.Le persone sono solo frammenti.
A cosa ti serve aprirmi l’anima, irrompermi nel cuore e devastarmi la mente di “te” se poi lasci tutto questo a vagare nel vuoto più assoluto, senza certezze e dimostrazioni. A cosa ti serve rapire i miei sguardi e i miei pensieri se io non ho mai fatto parte in modo concreto dei tuoi. Anche a pezzi, anche sentendosi stupida… Una persona che viene ferita è… e sarà sempre migliore di chi la usa, la ferisce e poi la dimentica.
Chi ritiene che il virtuale sia solo un “accessorio” non vive oltre il metro quadro del proprio cesso!
Nell’infinito dell’umana stupidità, vago disperato, nel vano tentativo d’incontrare qualcuno che mi faccia sentire meno stupido.
Ho capito che si vive di sorrisi e non di lacrime, anche se anche quelle…
Nessuno è perfetto. Quindi prima di giudicarmi, criticarmi, condannarmi, ricorda io non ho paura di essere considerato strano. So di non essere perfetto, ma io la mia vita la respiro, i miei sogni li vivo! E questo vale più di tutto!