Michele Acanfora – Frasi d’Amore
Non dobbiamo rimanere indifferenti alle sofferenze altrui. Bisogna donarsi con amore e disinteressamento, portando luce dove il buio incombe.
Non dobbiamo rimanere indifferenti alle sofferenze altrui. Bisogna donarsi con amore e disinteressamento, portando luce dove il buio incombe.
L’amore è come una rosa bella lucente delicata con spine, che se non curata appassisce…
“Hai idea di quanto importante tu sia per me? Riesci a renderti conto di quanto ti amo?”Mi strinse più forte contro il suo petto marmoreo e accolse la mia testa contro il mento.Sfiorai con le labbra il suo collo freddo come la neve.”Mi rendo conto del mio amore per te”, risposi.”È come paragonare un alberello a un’intera foresta”Alzai gli occhi al cielo senza che Edward potesse vedermi.”Impossibile”.
Ti dicono sii forte, non ti meritava, non era la persona giusta per te, ma le parole son fiocchi di neve che si poggiano sull’animo, si sciolgono al primo sospiro, vittime del mio pensiero che caldo, potente e incurante vola dove non dovrei, dove non vorrei, perché il mio amore è un paradosso che mi uccide, tu che sei per me antidoto e veleno.
Il valore di una persona lo si comprende nel momento delle decisioni importanti. Quanto più difficili sono le scelte tanto più vale il carattere. Ci sono momenti nella vita in cui una decisione può salvare vite umane o un amore.
L’amore è l’attività degli oziosi e l’ozio degli attivi.
Stanotte…Non ti chiedo di amarmi per tutta la vita… amami solo stanotte ma fallo come se fossimo gli ultimi sulla terra.