Antonio Curnetta – Frasi Sagge
Quello che hai imparato ieri, usalo per essere felice oggi.
Quello che hai imparato ieri, usalo per essere felice oggi.
Mantenere la calma quando l’interlocutore si altera è una virtù…Le idee non si impongono…Non è alzando la voce che si fanno valere le proprie idee…
Toccare e scoprire la falsità che c’è in una determinata cosa a cui una persona x è legata o ci è dentro, può creare molto nervosismo e frustrazione ad x.
Noi lavoriamo nell’oscurità: facciamo quel che possiamo, diamo quello che abbiamo. Il dubbio è passione, e le nostre passioni sono il nostro compito; il resto è la pazzia dell’arte.
Tempo al tempo tutto arriva. Col tempo le cose si sistemano, ma non tute si dimenticano. Non si cambia forse ci si assesta e si spera in meglio! Si lotta e non si molla mai la presa almeno fino a quando non si è tentato tutto. Ecco, questi siamo noi: i tenaci!
Fallito non è tanto colui il quale fallisce nella gara in cui compete, ma chi non compete nella gara poiché non accetta l’eventualità del fallimento.
Stare in piedi implica la necessità di trovare costantemente un equilibrio per non cadere: alla fine la difficoltà di vivere sta tutta qui. Dev’essere per questo che a letto, invece, si sta così bene.