Antonio Papi – Frasi Sagge
Nessuno è saggio si diventa saggi ad ascoltare il cuore i passi verso la saggezza sono tanti anche quelli di perdere la pazienza.
Nessuno è saggio si diventa saggi ad ascoltare il cuore i passi verso la saggezza sono tanti anche quelli di perdere la pazienza.
L’incertezza è una strada che non porta da nessuna parte. Lungo il suo cammino troverai solo vuoti incolmabili che nemmeno i sogni riusciranno a placare. Vivi senza esitare, agisci senza indugiare, ama senza barriere, senza remore. Non potrai sapere cosa ti riserverà il domani, chi ti ama, chi ti odia, “se nascondi ciò che hai nel cuore…”!
Quando finisce l’amore, la mente è libera dalle catene imposte dall’amore, e così esplode nel dare la colpa all’altro, all’amore e a se stessi, ma l’amore non ha mai fatto promesse.
È facile incontrarsi. Difficile è tenersi. È li che ti rendi conto se ci tieni ad una persona. Quando nonostante tutto e tutti la tieni stretta e non la molli. È difficile tenersi ma non è impossibile per chi ci crede davvero.
La disinformazione è l’arma più pericolosa in un paese. La gente incompetente è meglio che stia zitta piuttosto che parlare solo per il semplice gusto di dare aria alla bocca.
Si dice che: “nella botte piccola c’è sempre il buon vino”. Niente di più falso in certe botte c’è tanto aceto avariato!
Nascondere il pensiero di un uomo è peggio che ucciderlo.