Silvia Nelli – Frasi Sagge
Ci sono persone fatte di una sostanza chiamata “valori” e persone fatte invece di una sostanza che porta il nome di “superficialità”!
Ci sono persone fatte di una sostanza chiamata “valori” e persone fatte invece di una sostanza che porta il nome di “superficialità”!
Quelle persone che fanno qualcosa solo se ricevono qualcosa in cambio, sono le peggiori.
Il bilancio più duro da fare è quello tra mente e cuore, l’equilibrio tra ragione e sentimento è quasi impossibile.
Un uomo dovrebbe anche considerare quello che ha, piuttosto che quello che vuole; in secondo luogo quanto più infelice potrebbe essere di quello che in realtà è.
Si arriva al punto di non ritorno quando per “forza” si vuole distruggere! Si arriva al punto di cadere e non rialzarsi più quando tutto ciò che si voleva “donare” agli altri in modo subdolo decide di tornare al mittente! E prima o poi ci torna!
Ho imparato ad alzare il culo ed andarmene. Ho imparato a guardare col sorriso quelle persone che hanno pensato di fottermi. Che parlano parlano, ma sono solo mucchi di parole senza un concetto reale. Alla base di tutto questo ho anche imparato a mandare a fanculo perché di perder tempo mi sono rotta il cazzo!
Dire di no non è sempre facile. Imparare a dire di “no” equivale a fare rispettare agli altri le proprie priorità ed esigenze.