Stephen King – Frasi Sagge
La nostra esistenza non è sempre un gioco da spennapolli. Talvolta i premi sono reali. Talvolta hanno un valore immenso.
La nostra esistenza non è sempre un gioco da spennapolli. Talvolta i premi sono reali. Talvolta hanno un valore immenso.
Mi hai invitata a guardarti negli occhi e mi ci son tuffata dentro,ma ho temuto di affogare. La prossima volta mi porto il salvagente!
A volte troviamo persone speciali, con le quali si hanno legami particolarmente intensi, anche a breve distanza temporale. Molto spesso non ce ne rendiamo conto, poiché siamo assaliti dalla logica. Spesso questo aspetto del nostro essere offusca e mette in dubbio le nostre sensazioni che in questi casi sono puramente istintive, o in alcuni casi più rari, emozionali. Questo è un fenomeno davvero meraviglioso e allo stesso tempo, misterioso. Il modo in cui avviene, lo è. Il modo in cui continuerà ad esistere, dipende solo da noi.
L’aforisma è come un regalo: alla fine è il pensiero quello che conta.
Andare a fare male ad una persona ingiustamente o solo perché lo vuole qualcun altro è come prendere il proprio cuore e pugnalarlo. Il mandante peggio che peggio, come si suol dire.
Sii sempre Raggio di Sole, non permettere mai a Nessuno di renderti… Scroscio di Pioggia!
Lo studio è conoscenza, la vita è tutto il resto.