Stefano Alesi – Frasi Sagge
La naturaleza che troviamo dentro le grandi metropoli serve solo a tenerci presente che esiste una naturaleza senza metropoli.
La naturaleza che troviamo dentro le grandi metropoli serve solo a tenerci presente che esiste una naturaleza senza metropoli.
Vi sono spettacolari scenari che la natura ci dona. Ci sono meraviglie in questa vita vengono nascosti ed è il cuore puro e sincero che porti in te. Portalo sempre protetto il cuore se il lui vi è bontà, amore, e sincerità, il mondo la vita ne ha bisogno. Ma dona a chi merita di ammiralo.
Nulla è più vuoto di chi è pieno di sé.
Va dove ti portano i piedi e fregatene del cuore; è uno stolto e sbaglia sempre!
Il nostro presente è il riassunto del nostro passato.
Povera vita, meschina e buia, alla cui conservazione tutti tenevan tanto! Tutti s’accontentavano: mio marito, il dottore, mio padre, i socialisti come i preti, le vergini come le meretrici: ognuno portava la sua menzogna rassegnatamente. Le rivolte individuali erano sterili o dannose, quelle collettive troppo deboli ancora, ridicole quasi, di fronte alla grandezza del mostro da atterrare.
Se riesci a dire molto parlando poco la gente comprende il tuo pensiero. Se parli troppo la gente si ricorda solo l’inizio e il finale del tuo discorso.