Marco Oliverio – Frasi Sagge
Fai del male e preparati al peggio, fai del bene e aspettati niente.
Fai del male e preparati al peggio, fai del bene e aspettati niente.
L’invidia è la religione dei mediocri. Li consola, risponde alle inquietudini che li divorano e, in ultima istanza, imputridisce le loro anime e consente di giustificare la loro grettezza e la loro avidità fino a credere che siano virtù e che le porte del cielo si spalancheranno solo per gli infelici come loro, che attraversano la vita senza lasciare altra traccia se non i loro sleali tentativi di sminuire gli altri e di escludere, e se possibile distruggere, chi, per il semplice fatto di esistere e di essere ciò che è, mette in risalto la loro povertà di spirito, di mente e di fegato.
Occorre esser clown per mitigare il magone delle proprie sofferenze.
Considerando le quantità di malattie curabili e quelle che non si curano in futuro durerà più una candela accesa che la vita dell’uomo.
Non sprecare tempo con chi non vuole passarlo con te, meglio passarlo con chi ti tocca il cuore.
Sentirsi a pezzi, ma non volersi arrendere. Aggrapparsi alla speranza e desiderare l’arcobaleno. Tutto questo si chiama forza. Non perderla mai.
Fate quello che volete. E se vi capita qualcosa di bello e irripetibile vivetelo. Tanto credetemi se vi dico che se capita a qualcun altro troppi problemi non se ne farà ne per voi ne per nessuno! Tutti bravi a parole, a parlare di principio, rispetto e sincerità, ma troppo spesso ho visto questi valori contare solo ed esclusivamente per se stessi. Quindi tutela te stesso, chi ami veramente e il resto vada pure a farsi fottere!