Silvia Nelli – Frasi Sagge
La necessità di rispondere a chi secondo te è zero è l’ennesima dimostrazione che per te quello zero è mille e tu sei niente!
La necessità di rispondere a chi secondo te è zero è l’ennesima dimostrazione che per te quello zero è mille e tu sei niente!
La trama di una vita. Può essere scritta solo da chi sa impugnare la penna.
Fregarsene di chi non crede in te. Fregarsene di chi ti critica dicendoti che sei sbagliato. Chi veramente lo è non viene giudicato, attaccato e considerato poi tanto, credimi!
Abbiamo ali immense per volare, sappiamo spiegarle e darle una decisa inclinazione verso la meta. Abbiamo la capacità di rallentare il volo, di scendere in picchiata pieni di paura e risalire più forti e coraggiosi di prima. Molto spesso però durante il volo si può precipitare e schiantarsi al suolo… Ecco è in quel preciso istante che ti vengono strappate le ali e si prosegue certi di non poter volare mai più. Beh… Non è così, per volare ancora basta un nuovo sogno, un nuovo “Credo” ed ecco che le ali tornano ad aprirsi al cielo della vita.
La gratitudine deve abbracciare tutto… Il sereno, le nuvole, i sorrisi e le lacrime… la madre e il padre.
La vita è fatta di attimi, gli attimi a volte possono essere una vita intera.
Tieni sempre presente che le parole non sempre sono frutto di fatti appurati e verificati. Non sempre sono dimostrabili. Non sempre sono verità! Quindi prima di fatti distruggere da esse pensaci, perché molto spesso sono e restano soltanto parole dettate dalla voce dell’ignoranza!