Michele Sannino – Frasi Sagge
Vivi ogni attimo di questa vita. Il tempo non aspetta, corre veloce e non si ferma mai. E tu come il tempo non fermarti ad aspettare Vivi.
Vivi ogni attimo di questa vita. Il tempo non aspetta, corre veloce e non si ferma mai. E tu come il tempo non fermarti ad aspettare Vivi.
Nel tantra non esiste fare massaggi erotici e sessuali, questa è una cosa che al massimo può nascere dopo tantissimi anni di pratica. Non è un maestro colui che va in giro a dire di fare tantra e poi va fare cose sessuali. Nel vero tantra si insegna il movimento dell’energia sottile. Si insegna l’inconsapevolezza (e la consapevolezza), il non controllo dell’energia totale. Il finto tantra sessuale… moderno… dove non c’è alcuna comprensione dei punti seguenti fa anche l’errore di basarsi sulle posizioni, il tantra fu modificato e preso in prestito da una “persona” che poi creò alcune posizioni. Se si prende in prestito qualcosa e lo si modifica, non significa che quella cosa sia la cosa originale. Nel tantra c’è la comprensione della lentezza, della sacralità, del rispetto di se stesso e degli altri, della continuità e della sensualità. Questo per me, in modo molto sintetico, è ciò che è tantra.
Per chi ama, per chi mi rispetta, per chi mi è amico ho tanta bontà, per gli infami nessuna pietà!
Come sono strane quelle persone che dicono che di solito sono stronze o di solito si comportano in un certo modo. Come se ci si dovesse inchinare e ringraziarle che usano i modi giusti. Io di solito mi comporto bene ma tranquillo/a non ti inchinare, e non ringraziarmi, non mi va.
Il vento del tempo ti denuda dei tuoi abiti carnali e dei tuoi ripari.
Sono i vuoti che riempiono i silenzi, non i ricordi. I ricordi non sono altro che echi del cuore.
Se sono solo con me stesso sono comunque in ottima compagnia.