Silvia Nelli – Frasi Sagge
Nella vita non servono milioni di colori, basta cercare quelli primari e giusti e potrai creare tutte le sfumature che vuoi.
Nella vita non servono milioni di colori, basta cercare quelli primari e giusti e potrai creare tutte le sfumature che vuoi.
Meglio avere vicino una persona incapace, piuttosto che una persona capace di tutto.
Basta crederci! Basta crederci un cavolo dico io! Non basta crederci se sei l’unico a farlo! Non basta crederci se non ti danno le basi per realizzare ciò in cui credi! Non sempre “crederci” basta, anzi. Spesso “crederci troppo” è la giusta strada per prenderlo bene bene nel culo e soffrire di più. Trascinando troppo a lungo qualcosa che doveva finire molto prima!
Ognuno nella sua vita, è libero di vivere e fare tutto quello che più gli aggrada. Ma a una certa azione corrisponde sempre una reazione. Basta ricordarsi che prima o poi tutto ti torna. E con tanto di interessi. E solo una questione di tempo!
Sono poche le certezze della vita. Una è che la sera il sole tramonta e che la mattina ritorna sempre a riscaldarci ed illuminarci.
Sulle note di un’antica melodia vibra un canto si fonde nella perfezione dell’anima, è un mantra che pulsa nel cuore e libera nel respiro la preghiera che è in tè ascolta nel silenzio la tua coscienza ti riscoprirai divino nell’infinito.
È a te che vorrei dedicare i miei giorni, le mie ore. È di te che parlano i miei silenzi e i miei sogni. È te che voglio raggiungere ogni volta che il mondo mi crolla addosso: te; figlio mio!