Michele Sannino – Frasi Sagge
La dolcezza è un sorriso ti asciuga una lacrima, ti riscalda il cuore.
La dolcezza è un sorriso ti asciuga una lacrima, ti riscalda il cuore.
Prendi ciò che ti è utile e da lì progredisci.
Rispetto tutti; a seconda delle loro mosse; non chiedo niente a nessuno, se non qualcuno aveva chiesto a me; mi abbasso di livello, in nessun caso.
Quante emozioni nel silenzio. Quante parole leggi nel tuo cuore mentre percorri le strade della notte. E conti le stelle nel cielo disegnando un volto e sul viso affiora un sorriso perché è lo stesso che hai impresso nel tuo cuore.
Una delusione è come una bilancia rotta. Non riuscirai a pesare più nulla, tantomeno le parole.
Mi dispiace molto vedere alcuni studenti nelle università che buttano parte della loro vita su libri giganti che non servono a nulla… e sia perché gli insegnanti non sanno insegnare sia perché quelle cose non servono a nulla nel loro lavoro futuro.Vorrei ricordare anche che molti studenti vengono bloccati e bocciati perché le università vogliono far pagare più tasse facendo stare gli studenti di più.Un altro motivo è per creare delle lobby chiuse in giustificazione ad una falla del vostro sistema.Siete molto primitivi e bambineschi.
Alcune cose possono diventare piacevoli abitudini, ma guai a far diventare abitudini le persone. La linfa che nutre ogni rapporto umano è quella tensione emotiva che genera uno scambio continuo e reciproco che permette a entrambi di crescere. Non fate diventare abitudini le persone, diventerebbero cose.