Beppe Tardito – Frasi Sagge
A volte sarebbe meglio contare fino a cento prima di aprire bocca, ma purtroppo molta gente non sa contare nemmeno fino a dieci.
A volte sarebbe meglio contare fino a cento prima di aprire bocca, ma purtroppo molta gente non sa contare nemmeno fino a dieci.
Alla fine, vivere… è solo una questione di scelta!
Tutti noi riceviamo segnali dal nostro interno in continuazione, imparare ad ascoltarli non è di certo facile, dobbiamo imparare inizialmente ad acquietare il flusso dei pensieri, il “chiacchierio della mente”, elevare la nostra coscienza ad uno stato “da osservatore”, regolare e rallentare il battito del cuore, e lasciar fluire le energie… solo allora la verità di ogni situazione che viviamo arriverà alla nostra mente. Non è un processo esterno! È un processo che dal cuore raggiunge alla ragione, permettendoci di vivere in modo più sereno, affidabile e soprattutto consapevole! Non cercare le sicurezze, le risposte e la serenità fuori, cercala sempre dentro te stesso è lì che c’è tutto; viviamo consapevoli di meno della metà delle nostre potenzialità, la tecnica di “riversare lo sguardo” verso l’interno ci permette di collegare cuore e mente, evitando i condizionamenti e le influenze delle energie esterne.
Il sole è il cuore dell’universo. L’universo avrà vita fin quando esso pulserà.
Sono del parere che i soldi degli altrivanno gestiti meglio dei propri…Se si rientrasse in questa mentalitàle cose forse andrebbero un po’ meglio…
Lottate affinché siate sempre capaci di monitorare la vostra pazienza, in modo che non vada mai a riserva!
Don’t fight darkness. Bring the light, and darkness will disappear.Non combattere l’oscurità, porta la luce e l’oscurità scomparirà.