Enrico Coraci – Frasi Sagge
Oggi sarà ieri quando domani sarà oggi.
Oggi sarà ieri quando domani sarà oggi.
Ho dato la colpa a me stessa per ogni persona che non ha più voluto far parte della mia vita, ora è il momento di crescere e di maturare e di aprire gli occhi e capire che la colpa non è tua non è solo tua, e poi arriva il momento di esser saggi e capisci che nessuno fa parte della tua vita ma nell’insieme chi per poco chi per molto, tutti hanno vissuto nella tua vita,.
Restare imprigionati nel passato: è il modo in cui non voglio morire.
The different accidents of life are not so changeable as the feelings of human nature.I diversi risvolti della vita non sono mutevoli quanto i sentimenti della vita umana.
Se state attraversando la strada e vi piomba addosso una macchina, non è importante stabilire se bisogna saltare avanti o indietro. È importante scansare la macchina. Molte situazioni somigliano questa, in quanto esigono una reazione immediata.
Ho eliminato diverse persone dalla mia vita…Persone che credevo essenziali per me, persone fatte di mille promesse e neanche un’azione. E più passa il tempo e più mi accorgo di aver soltanto preso la decisione migliore.
Fate in modo che il passato non vi sorpassi nel tragitto della vita, rallentereste pericolosamente il presente mettendo a repentaglio il futuro!