Antonio Curnetta – Frasi Sagge
È domenica tutti quei giorni che smetti di occuparti di ciò che devi fare, e ti dedichi esclusivamente a ciò che vuoi fare.
È domenica tutti quei giorni che smetti di occuparti di ciò che devi fare, e ti dedichi esclusivamente a ciò che vuoi fare.
Mettendomi i bastoni fra le ruote non mi impedisci, ma mi favorisci. Un ottimo modo per dimostrare che non si è arrendevoli dinanzi a nulla e al nulla.
Il rifugio più sicuro rischia di diventare una prigione dalla quale difficilmente potrai evadere, se non affronti i tuoi limiti e non provi a superarli.
Una evidenza per vedere verso cosa si va è: che nel passato i bambini giocavano per strada oggi ci sono recinti per loro da tutte le parti.Una evidencia para ver hacia lo que vamos es; que en el pasado los niño jugaban en las calles mientra hoy hay recintos en todos los lados.
Alcuni sentono con le orecchie, altri con lo stomaco ed altri ancora con le tasche; ce ne sono poi altri che non sentono affatto.
Forti, contro le avversità. Fieri, di poter combattere. E ricordare, nei giorni in cui vorresti fuggire, che anche un piccolo pensiero, può diventare grande. Se ci credi dentro te.
Un passo fondamentale, per essere padroni di se stessi per non perdersi mai.